Cerca
Logo
Cerca
+

Massimo Giletti, ufficiale: tona in Rai. Mistero e tam-tam: ecco cosa gli affidano

Massimo Giletti

  • a
  • a
  • a

Ora è ufficiale. Massimo Giletti torna in Rai. Dopo sette anni e dopo l’apparizione di fine febbraio alla guida di La Tv fa 70, il giornalista ed ex conduttore di Non è l'arena, lasciata La7, ha firmato il contratto che lo legherà a Viale Mazzini per la realizzazione di diversi progetti editoriali che non sono ancora stati resi noti.

"Siamo molto soddisfatti - hanno commentato l'amministratore delegato Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi - di riaccogliere uno dei volti più influenti della televisione italiana. Bentornato, Massimo, in quella che è stata per tanti anni la tua 'casa'". 

 

 

Del resto, proprio di "casa" aveva parlato lo stesso Giletti. "La Rai è sempre stata casa mia, è un grande amore vero e nel futuro vediamo quello che si potrà fare" aveva detto il conduttore di Non è l'arena dopo la rottura con la rete di Urbano Cairo e tornando in onda proprio sulla Rai con un programma dedicato proprio alle celebrazioni per i 70 anni della tv pubblica, lanciato dallo stesso Giletti in diretta dal palco dell'Ariston durante l'ultimo Festival di Sanremo. "I vertici mi hanno chiesto che idee avevo e il mio progetto è piaciuto", aveva aggiunto il conduttore. Ora si realizzerà. 

 

 

 

Dai blog