Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni e Fedez, l'Estetista cinica: "Capisco chi non li difende"

  • a
  • a
  • a

Lei, Cristina Fogazzi in arte L'estetista cinica, è una delle influencer più famose d'Italia anche se la definizione non le piace affatto. Con il suo milione di follower, si ritiene a ragione non una starlette della rete ma una vera e propria imprenditrice digitale e tradizionale e grazie alla sua attività web la sua azienda VeraLab è un piccolo colosso nel settore cosmetici. Ha però il vissuto necessario per giudicare da vicino la parabola di Chiara Ferragni e Fedez, senza nessuno sconto. 

"Perché dovrei sputare in faccia a una persona che conosco e con la quale sono amica? Non mi sembra il caso", aveva detto qualche tempo fa. Intervistata oggi da Giulia Salemi per il podcast Non lo faccio x moda, è un po' meno reticente: "Secondo me, verso di loro, che c'era una insofferenza anche prima: sono stati in pochi a difenderli e da una parte lo capisco", spiega riferendosi al pre e post-scandalo pandoro gate. 

 

 

 

"Insomma, io sono stata povera, non so se lo sei stata anche tu (rivolgendosi alla Salemi, ndr), ma sono stata una povera vera, non di quelle che non si possono comprare le scarpe di Dior, ma di quelle che non possono pagare la bolletta della luce, e sono due parametri diversi. Secondo me, alla lunga, continuare a vedere un privilegio del quale non ti giustifichi tanto il motivo e che ti sembra un po' regalato dalla fortuna...". Tradotto, qualche criticone forse non aveva tutti i torti. 

 

 

 

"Forse la gente a casa all'inizio rimane affascinata dalle borse di Chanel, poi però dice: 'Perché tu ti puoi permettere un armadio di borse Chanel?'". "Non giustifico l'odio, però attenzione", tiene a precisare la Fogazzi. Nel frattempo, oltre ai guai giudiziari e professionali, per la Ferragni e Fedez è arrivata, come un terremoto, anche la crisi coniugale.

 

 

Dopo "due anni difficili", per ammissione dello stesso rapper, i due hanno deciso di lasciarsi e vivere in case separate, dividendo anche l'apparentemente inscindibile "brand Ferragnez". E mentre Federico Lucia nelle ultime ore si gode una serata da solo insieme ai figli Leone e Vittoria nella sua nuova casa sui Navigli "da single", la Ferragni manda in tilt i social sfoderando tre abiti da sera ad altissimo tasso di sensualità. "I più classici "vestiti della vendetta", li ha definiti più di un utente.

Dai blog