Cerca
Cerca
+

Amadeus, stoccata di Gerry Scotti: "Si goda un po' tutti i soldi che gli danno"

  • a
  • a
  • a

No, a Gerry Scotti Nove non interessa. Il mitico conduttore, infatti, ha appena firmato un rinnovo triennale di contratto con Mediaset, che di fatto è casa sua. Tra i molti progetti in cantiere anche la nuova edizione de La ruota della fortuna, il mitologico show condotto da Mike Bongiorno.

"Dopo quarantun anni negli studi mi manca una ventata d'aria aperta. Voglio andare in giro per l'Italia o per l'Europa alla scoperta di arte, cibo, natura", ha però spiegato Gerry Scotti in un'intervista a Il Messaggero. E chissà, magari un giorno condurrà un format come quello sperato. "Pensi che bello se me ne andassi in giro per l'Italia con una moto Guzzi d'epoca o una Vespa degli anni Sessanta per citofonare a sorpresa agli italiani, magari alla stessa ora in cui di solito mi vedono in televisione. Sono pronto da anni. Come si fa con i bimbi mi dicono: Sì, sì, va bene. Adesso lo facciamo", aggiunge Scotti forse con un pizzico di disillusione.

 

Ma nell'intervista, in cui Gerry Scotti ha ripercorso la sua intera carriera, ecco che piove anche quella che sembra una stoccata nei confronti di Amadeus, pronto al passaggio proprio a Nove al termine della stagione. "Amadeus lavora troppo. Ha appena finito e già ricomincia. Si goda un po' tutti i soldi che gli danno. Io penso che per mettere insieme un progetto come quello che ha in mente ci voglia più di qualche mese. Però se sono pronti, va bene così", ha concluso Gerry Scotti senza troppi peli sulla lingua.

 

Dai blog