Ieri, domenica 5 gennaio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. E come sempre non sono mancate le risate. In particolare, in studio, è andato in scena uno momento di corteggiamento tra uno spettatore e una pacchista. Valentina, così si chiama la ragazza, è una ragazza stupenda che è entrata a far parte della squadra di Affari Tuoi. Il ragazzo, invece, è uno dei tanti che è rimasto abbagliato dalla sua bellezza. De Martino, accortosi di questo dettaglio curioso, si è recato subito sugli spalti e ha avvicinato il microfono allo spettatore. Lui ha esclamato: "Valentina, senti secondo me c'hai venti". Questo commento ha scatenato la risata in studio. Stefano De Martino, per esempio, non è riuscito a contenere la sua gioia. "Oddio, oddio", ha commentato, tenendosi il costato dolorante dalle troppe risate.
Tra i due c'è sempre stato un certo feeling. Tanto da indurre lo stesso De Martino a lanciare una proposta allettante: "Valentina, se vuoi ti sposo qui ad Affari Tuoi". "Qui superiamo i baci perugina e le frasi di Prevert", ha commentato Edoardo su X.
Affari Tuoi, il gesto di Paola fa scoppiare il putiferio: "Ma che p... non l'avete mai visto"
Ad Affari Tuoi è la serata di Paola. La pacchista ha stupito tutti per la sua partita nella puntata di domenica 5...In effetti, tantissimi telespettatori hanno notato che nell'edizione di quest'anno di Affari tuoi sovente hanno giocato come concorrenti o pacchiste delle splendide ragazze. E c'è anche chi ha richiesto a gran voce la presenza dei maschietti. Ma Valentina, tra le tante donzelle presenti nello studio di Rai 1, spicca per delicatezza e bellezza. Tanto da indurre qualcuno a pensare che nella puntata in cui si sveleranno i vincitori della lotteria, sarà proprio lei la concorrente. "Sicuro domani gioca Valentina - ha scritto Simon su X -. Per fare il botto di ascolti con tutti gli allupati".
“Valentina senti secondo me c’hai venti”
— trashtvstellare (@tvstellare) January 5, 2025
NON CE LA FACCIOOOO #AffariTuoi pic.twitter.com/tYtjFHe8TC