"Vabbè ormai la Ghigliottina è indigeribile, autori insopportabili". Malumore di prassi tra i telespettatori de L'Eredità, il quiz show del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni.
Dopo i classici "100 secondi", è Simonetta ad approdare alla prova finale con in ballo 165mila euro, montepremi ricco che però a forza di errori e dimezzamenti scende fino a poco più di 10mila euro.
L'Eredità, la Ghigliottina finisce nel peggiore dei modi: "Andate a..."
Una puntata quella del 17 gennaio de L'Eredità, finita con tanto di polemica. Tutto si scatena sul finire del..."Passare, Letto, Salute, Mani, Invisibile - elenca le cinque parole-indizio un telespettatore, su X -. Provo con Coperta". Altri azzardano "Ferro" o "Segno" ma la risposta è un'altra: "Nemico".
"Praticamente se uno non ha visto il film di Julia Roberts è fot***to!", ironizza un altro appassionato. La citazione è infatti di A letto con il nemico, "Un film che non dimenticherò mai e che non vorrei mai vivere", chiosa uno spettatore. "A parte A letto con il nemico le altre sono molto forzate", "Certo! Battere a letto, nun fa 'na piega".
L'Eredità, "ma chi ca****o lo conosce?": si scatena il caos dopo la puntata
Sono state Francesca e Veronica a sfidarsi nel gioco dei Cento Secondi nella puntata de L'Eredità andata in o...E tra tanti che si lamentano, commentando in tempo reale la puntata (registrata) appena andata in onda, c'è anche chi nota un difetto ricorrente, puntata dopo puntata: "Possibile che dopo tanti anni ancora i concorrenti non sappiano che la parola non è (quasi) mai un verbo?".