
Affari Tuoi, parte l'insulto gratuito a Francesca: "Più sono stupide più le va pure bene"

Ad Affari Tuoi è la serata di Francesca. Nella puntata di lunedì 17 febbraio, davanti a un ritrovato Stefano De Martino dopo una settimana di stop a causa del Festival di Sanremo 2025, ecco che ricomincia la scalata al pacco più ghiotto, quello di 300.000 euro. La partita è abbastanza serrata. Francesca con la sorella Valentina comincia a far fuori i pacchi blu che saltano via come birilli uno ad uno.
Via anche il "pandoro" tipico di Verona che era tra i premi. Vengono anche rifiutate diverse offerte del dottore, ma viene però accettato un cambio: la concorrente lascia il pacco numero 4 e si va a prendere il 18. Nel pacco numero 4 c'erano solo 50 euro. Poi la partita entra nelle battute finali, quelle decisive: Francesca fa fuori gli ultimi pacchi blu e di fatto resta solo con pacchi rossi e parte l'urlo "soldi sicuri".
Ma nel momento del cambio, qualcuno sui social ha messo nel mirino Francesca per uno scambio di battute con Stefano De Martino: "Quanto c'è secondo te nel tuo pacco n 4?""100 mila" "Quindi lo tieni?" "No lo cambio." Più sono stupide più le va pure bene", tuona un utente su X. Ma Francesca fa benissimo, infatti nel 4 c'erano pochi spiccioli. Alla fine, quando resta con un pacco da 5.000 euro e con uno da 100.000 accetta l'offerta del dottore da 35.000 euro. Nel suo pacco, il 18, c'erano solo 5.000 euro. Un trionfo.
Dai blog

"Provaci anocra Sam", il film che lanciò alla grande Woody Allen 50 anni fa
