Elodie non basta: Concertone e ascolti, chi ha vinto la prima serata

venerdì 2 maggio 2025
Elodie non basta: Concertone e ascolti, chi ha vinto la prima serata
1' di lettura

Achille Lauro, Elodie, Gazzelle, Gabry Ponte e Giorgia trascinano il Concertone del primo maggio. Come da tradizione, su Rai 3 è andato in scena il grande evento di Roma. E la diretta del Concertone presentata da Noemi, Ermal Meta e Big Mama - dal palco di Piazza di San Giovanni in Laterano - ha registrato l'11,3% di share con 1 milione e 1774 mila spettatori. Numeri in linea con quelli dello scorso anno, quando toccò un picco delll’11,9% di share con 1 milione e 837mila spettatori.

A trionfare negli ascolti è stato però il penultimo appuntamento stagionale di Che Dio Ci Aiuti 8: 19,3% di share, con 3 milioni e 308 mila spettatori. Su Canale 5, invece, è andato in onda Checco Zalone con il suo celebre Cado dalle nubi: 2 milioni e 45mila spettatori, pari al 12,1% di share sulla rete ammiraglia Mediaset. Su Rai 2 la 14esima stagione di Blue Bloods si è chiusa con il 4,1% di share e 687mila spettatori. Su Italia 1 il film con Tom Cruise Mission Impossible – Rogue Nation ha invece conquistato 942mila spettatori, pari al 5,7% di share.

Concertone primo maggio, David Parenzo su tutte le furie: "Raccapricciante"

Il solito schema, già visto e rivisto. Il primo maggio - con il suo celeberrimo Concertone - viene sfruttato ogni...

Il giovedì dei talk è stato vinto da Paolo Del Debbio, che ha raccolto 901 mila spettatori alla guida di Dritto e Rovescio: 6,6% di share su Rete 4. Staccatissimo, invece, Corrado Formigli su La7. Piazzapulita ha invece totalizzato un a.m. di 660mila spettatori, pari al 4,8% di share.

Patagarri al Concertone, "voci silenziate": la vergogna dopo l'urlo sulla Palestina

Sono stati i Patagarri il telefonatissimo "caso" del Concertone del Primo maggio 2025 a piazza San Giovanni a ...