Paul Gallagher, fratello maggiore dei membri degli Oasis Noel e Liam Gallagher, è stato accusato di stupro, stando a quanto dichiarato dalla Polizia metropolitana di Londra. Il cinquantanovenne affronta anche accuse di comportamento coercitivo e manipolatorio e tre capi di imputazione per aggressione sessuale, nonché tre capi di imputazione per strangolamento intenzionale, due capi di imputazione per aver fatto minacce di morte e aggressione che con lesioni corporali effettive, si apprende dalla comunicazione.
I reati, che riguardano la stessa donna, sono presumibilmente avvenuti tra il 2022 e il 2024. Paul Gallagher, che non è mai stato parte degli Oasis, comparirà davanti al Tribunale dei magistrati di Westminster, a Londra, il 27 agosto.
Oasis, subito ombre sulla reunion: cosa potrebbe accadere
Di questi tempi parlare di tregue armate in uno show musicale parrebbe quasi offensivo. Ma non ci viene in mente nient&r...Intanto proseguono i concerti per il ritorno degli Oasis sulla scena. Presente anche Tom Cruise, nonostante in passato avesse avuto più di un battibecco con Liam Gallagher. I due fratelli, infatti, presero in giro Tom Cruise durante una scena del documentario rock del 2007 del regista Baillie Walsh, Lord Don't Slow Me Down. "È un piccolo bast**do, e non ha recitato in un solo buon film in tutta la sua carriera", aveva esclamato Noel e Liam invece: "Odio Tom Cruise. Maledetto. Odio lui e il calciatore Michael Owen". Ma poi le rock star e l'attore si sono chiariti.