Elodie, Patty Pravo si sfoga: "Lasciamo stare"

martedì 5 agosto 2025
Elodie, Patty Pravo si sfoga: "Lasciamo stare"
1' di lettura

Patty Pravo in difesa di Elodie. La cantante torna a parlare della collega e, questa volta, ne elogia le doti. "Elodie è una professionista, canta bene e fa il suo: lasciamo stare", risponde a coloro come Viola Valentino che hanno contestato l'esibizionismo dell'autrice di Pazza Musica. E pensare che qualche giorno fa Patty Pravo, ironizzando, aveva sottolineato una differenza tra lei e la giovane artista: "È molto brava ma alla sua età non ero così. Si fa vestire dagli altri, io ho fatto di me ciò che volevo. Oggi si fanno dire quello che devono indossare, ci vuole più personalità". 

Intervistata dal Messaggero, la protagonista della musica italiana ammette di aver provato tutto, "Tutto. Anzi, una cosa no. La cocaina. Non mi è mai piaciuto l'uso che se ne fa, di quella sostanza. E non mi piacciono nemmeno le persone che la usano". Impegnata con i tour, l'artista dice di privare ancora un brivido: "Cantare per il mio pubblico: l'altra sera a Livorno c'erano 30 mila persone".

Patty Pravo, schiaffo al politicamente corretto: "Se mi fischiassero in strada..."

Patty Pravo si conferma paladina politicamente scorretto. Dea della trasgressione, con la sua musica, il suo stile e il ...

"In scaletta - ricorda - ripercorro tutta la mia carriera: ci sono Ragazzo triste, Qui e là, Il paradiso, La bambola, Morire tra le viole, Cieli immensi, Tutt'al più, Pensiero stupendo, Pazza idea, quella E dimmi che non vuoi morire scritta per me nel 1997 da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, un abito cucito su misura. Sono fiera di avere un repertorio così, che ha resistito alle mode e al tempo".

 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Spettacoli