
Domenica In, sconvolgente testimonianza di Mika: "I medici non sapevano il perché", la madre e il coronavirus

A Domenica In del 12 aprile, la puntata di Pasqua, ha commosso, emozionato e toccato l'intervista a Mika, il cantante in collegamento dalla Grecia. A Mara Venier, infatti, ha raccontato il dramma della madre, "malata e contagiata dal coronavirus". L'ex giudice di X-Factor spiega: "Sono in un appartamento ad Atene da quattro, cinque settimane. Anche mio padre e altri della famiglia sono stati colpiti, tutti nello stesso momento. Ero preoccupato specie per mia madre che sta combattendo un cancro molto aggressivo. Ora va meglio".
"Salutami...". Come? Mara Venier, sconcertante chiusura di collegamento con Renga: cos'avrà voluto dire?
Mika, cantante anglo-libanese, ha rivelato alla Venier di "aver vissuto dei momenti sospesi": a pesare, in particolar modo, l'impossibilità di comunicare con la madre, ricoverata. E ancora, ha raccontato di quello che è sembrato a tutta la famiglia un miracolo: "La mia mamma ha avuto giornate molto difficili e per me era un momento tristissimo perché ero lontano e non potevo parlarle. Poi abbiamo ricevuto una telefonata incredibile: si era stabilizzata, si era tutto fermato, i medici non sapevano perché, ma è successo. Adesso è ospedalizzata a casa. Grazie a un’infermiera, sono riuscito a parlare via Skype. Mi sento molto fortunato e mi sento molto in debito con chi si è occupato di lei. La vita è cambiata tantissimo per tutto il mondo, è impensabile tornare come prima", ha sottolineato Mika.
"Gino? Luigi? Non lo conosco...". Venier, gaffe impensabile: costretta a chiedere scusa dopo la pubblicità
Infine, il cantante si è dilungato raccontando come spende le sue giornate da recluso: "Cucino, faccio sport su Facetime e mi rilasso. Ho più tempo per pensare. Il mio vicino di casa ha un pianoforte, ma lo suona malissimo, sono pronto a pagarlo per utilizzarlo io perché qui non ho strumenti musicali, ma non mi apre nemmeno la porta perché è in quarantena...", ha concluso Mika con ironia.
Dai blog

"L'ultimo boy scout", uno dei migliori titoli della foltissima filmografia di Bruce Willis
