Cerca
Logo
Cerca
+

La Vita in Diretta, Morgan cambia tutto, la confessione: "Voglio ripulirmi, ho deciso di affrontare un risanamento totale"

  • a
  • a
  • a

"Voglio ripulirmi da tutto quello che non va bene, ho deciso di affrontare un risanamento totale, per sempre". Queste le parole di Marco Castoldi in arte Morgan che a La Vita in Diretta ha confessato i suoi buoni propositi. "Quindi - prosegue da Lorella Cuccarini e Alberto Matano - tutto ciò che è stato, le cattive abitudini, cattive esperienze, automedicazioni, da lunedì verranno rimosse. È l'unico grande insegnamento in questa solitudine. Mi sono trovato con me stesso e ho visto che non andava bene".

 

 

Morgan è diventato nuovamente padre di Maria Eco, un'esperienza che gli ha aperto gli occhi: "Mettere al mondo un essere umano durante questo periodo così strano e pieno di limiti è un'esperienza molto particolare. Un bambino che cresce vedendo solo due figure, quelle genitoriali, è una cosa strana. Questa bambina non può uscire, le dà fastidio il sole, la luce, guarda il soffitto e deve ascoltare le voci del mondo tramite registrazioni. Fa molta tenerezza, questa esperienza non è facile". Poi non può mancare il riferimento alla sua più controversa ex, Asia Argento. Proprio da lei Morgan, se tornasse indietro nel tempo, starebbe lontano. Ma i ricordi non finiscono qui, perché il cantante si sofferma anche su Sanremo e sulla sua lite con Bugo: "Amadeus è stato un grande, dal mio punto di vista. Si è trovato in una situazione assurda e l’ha gestita bene. Alla fine ha capito che è stato divertente, l’ho fatto per lui".

Dai blog