Cerca
Logo
Cerca
+

Mara Venier, la conduttrice in diretta su Instagram racconta come Domenica In è andata in onda ai tempi del coronavirus:

  • a
  • a
  • a

Mara Venier ha fatto una diretta condivisa su Instagram oggi pomeriggio. Non sono mancate notizie interessanti, svela Gossip e tv, come il racconto della conduttrice sull’andare in onda con Domenica In con l’emergenza coronavirus. La conduttrice ha spiegato che nelle prime settimane era molto spaventata dalla situazione e per questo aveva chiesto di non andare in onda. Il pensiero è corso indietro alla domenica in cui non è andata in onda: “Dovevo avere tredici persone ospiti tra i quali Pierpaolo Sileri (viceministro della Salute, ndr). Proprio al sabato pomeriggio è uscita la notizia che era positivo al Coronavirus. Mi sono spaventata moltissimo. Ero terrorizzata, veramente spaventata”.

 

 

Qualcuno poi ha le chiesto di parlare di Teo Mammucari e del litigio a Tu sì que vales. La conduttrice  ha minimizzato la cosa, nessuna guerra in corso: “Mammucari è uno che fa le battute di spirito, ma è una persona buonissima, è un amico. È una persona a cui voglio molto bene”.

Dai blog