Cerca
Logo
Cerca
+

Piero Sansonetti e Dino Giarrusso, rissa in diretta: "Editore coinvolto in scandali allucinanti", "È incensurato, mascalzone",

  • a
  • a
  • a

Uno scontro senza precedenti tra Piero Sansonetti e Dino Giarrusso. Il botta e risposta va in scena a Coffee Break, la trasmissione mattutina di La7. "Non sono mascalzone, nemmeno rinviato a giudizio com'è invece il suo editore coinvolto in scandali allucinanti" ha esordito l'eurodeputato del Movimento 5 Stelle in replica al direttore de Il Riformista che gli aveva dato del "mascalzone" durante uno scontro sulla giustizia.

 

 

Una frase, quella dell'ex inviato de Le Iene, che ha scatenato la furia di Sansonetti: "Il mio editore, Alfredo Romeo, è incensurato. Tu hai detto che non si deve parlare di Davigo, evidentemente perché è sacro". Sansonetti fa riferimento a Piercamillo Davigo, magistrato vicino ai Cinque Stelle. "Stai parlando in sua assenza di Romeo, quindi sei un mascalzone - ha tuonato ancora il direttore -. Dimmi tutto ma non che Giarrusso è una persona perbene, confermo che è un mascalzone" .

Dai blog