Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, la porcheria di Fulvio Abbate: "Troppe opportunità a una larva", insulti in diretta a Elisabetta Gregoraci

  • a
  • a
  • a

Al Grande Fratello Vip, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, vanno in scena i primi screzi. Fulvio Abbate infatti non ha preso bene la concessione dell'immunità a Elisabetta Gregoraci. "Mi hanno stupito tutte queste opportunità date a Elisabetta - non ha nascosto un po' di dissenso il giornalista - è stata abbastanza invisibile”. Ma gli sfoghi dello scrittore non sono finiti qui: “Finora la percezione che si aveva di Elisabetta era che entrasse come Cleopatra sul baldacchino e invece finora è una larva”.

 

 

Immediata la replica della diretta interessata: “Cosa devo fare per te? Il jolly della situazione? Non è che ti devo fare un balletto ogni giorno solo per te", ha detto proseguendo: "Penso di essermi integrata bene se i compagni mi hanno dato questo voto”, ha ribadito. Pronta la riposta di Abbate: “La tua presenza è stata indicata come la più luminosa invece ti ho visto semplicemente sottotraccia”. A correre in difesa dell'ex di Flavio Briatore anche Stefania Orlando: “Il programma è appena iniziato”, ha ricordato un'altra ospite della casa più spiata d'Italia.

Dai blog