PiazzaPulita, Corrado Formigli mette in difficoltà Carlo Calenda: "Ha trattato i grillini da cretini, come può pensare che la votino?"

venerdì 23 ottobre 2020
PiazzaPulita, Corrado Formigli mette in difficoltà Carlo Calenda: "Ha trattato i grillini da cretini, come può pensare che la votino?"
1' di lettura

"Un discorso paradossale". Massimo Cacciari ha descritto così quanto detto da Carlo Calenda che, un attimo prima si definiva "una candidatura progressista" che accoglieva tutte le forze politiche, e poi diceva "mai con i Cinque Stelle". Proprio su questo il leader di Azione è chiamato a commentare a PiazzaPulita, il programma di La7 condotto da Corrado Formigli. "Sono sincero, non ho mai sentito dire da Cacciari che qualcuno ha fatto bene tranne lui. Comunque la politica nazionale è diversa da quella nelle città". "Sì ma lei spesso ha trattato i grillini da cretini, come può pensare che la votino?" punge il conduttore.

Selvaggia Lucarelli a Piazzapulita: "Un signore ha fatto la pipì sopra la mia foto". Il video che sconvolge anche Formigli

Dell'odio sui social Selvaggia Lucarelli è tra le massime esperte in Italia, nonché vittima abituale. ...

Immediata la replica: "Magari Di Maio non chiederà mai di votarmi, ma che ai pentastellati possano piacere le mie proposte assolutamente sì'. Per finire la frecciatina ai suoi ex colleghi, i dem: "Quando ho ragionato sulla candidatura a Roma, ho subito scritto a Nicola Zingaretti. Questo il 12 ottobre per vederci e parlare. Sto ancora aspettando".

...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione