Verissimo, confessione choc di Raoul Bova: "Mia mamma e il Covid, nessuno lo sa", un dubbio doloroso

sabato 24 ottobre 2020
Verissimo, confessione choc di Raoul Bova: "Mia mamma e il Covid, nessuno lo sa", un dubbio doloroso
1' di lettura

Raoul Bova, insieme alla compagna Rocio Munoz Morales, è stato ospite di Verissimo condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. L'attore ha parlato della morte della madre, che lo ha fortemente colpito. Una morte avvenuta all’inizio del Covid, e sulla quale ancora lui si pone molte domande. Bova ammette il dubbio che sua madre possa essere morta di Coronavirus, ha spiegato che è tutto è stato improvviso e non ha capito bene. 

Iva Zanicchi a Verissimo, il dramma del compagno: "Durante il lockdown non stava bene. Pensavo al cuore, era tumore"

Il dramma di Iva Zanicchi in studio a Verissimo. Davanti a Silvia Toffanin, la popolare cantante, conduttrice e politica...

“Potrebbe essere morta di Covid, nessuno lo sa”, ha confessato Bova che poi ha rivelato che negli ultimi mesi ha avuto dei momenti molto difficili. Prima la morte del padre, poi la madre, situazioni che hanno fatto crollare Raoul: “Ho ceduto completamente, anche con le ossa. Mi sono rotto anche una gamba”. Momento duro superato grazie a Rocio Munoz Morales. "Volevo essere al suo fianco. Al di là del dovere, sentivo proprio un bisogno interiore di stargli vicino. Il suo dolore era il mio dolore", ha confessato.