Eredità, Flavio Insinna di sale: l'errore "da pivellino" del giovane campione, bruciati 80mila euro alla Ghigliottina

sabato 7 novembre 2020
Eredità, Flavio Insinna di sale: l'errore "da pivellino" del giovane campione, bruciati 80mila euro alla Ghigliottina
1' di lettura

Grossa delusione a L'Eredità. Il nuovo campione Lorenzo crolla sul più bello alla Ghigliottina, perdendo un ricco montepremi di 80.000 euro. Flavio Insinna riponeva grandi speranze nel giovane concorrente, che durante la puntata aveva mostrato molta prontezza e preparazione. Ma l'emozione l'ha fregato proprio nel momento più importante, quello della parola-chiave. Davanti ai 5 indizi, "messa", "romagnola", "capelli", "bella" e "selvatica", Lorenzo ha tentato con "specie", ma la risposta corretta era "mora", francamente non impossibile da indovinare. 
 

L'Eredità, Flavio Insinna e la Rai nell'occhio del ciclone: "Rischio di una bestemmia in studio, liquidato tutto con un sorrisino"

Una gaffe non voluta a L'Eredità ha mandato su tutte le furie Andrea Fagioli. Nel mirino quanto accaduto nell...

Ferale l'annuncio di Insinna al campione e ai telespettattori che seguivano il quiz preserale di Raiuno da casa: "Purtroppo non festeggiamo con ‘specie’ e non festeggiamo con ‘mora’". E la faccia del campione-ragazzino è tutto un programma, nonostante Insinna abbia cercato di tirargli su il morale con il saluto finale: "Ben arrivato nella nostra famiglia".