Striscia la Notizia, nemmeno un carro attrezzi a Napoli. La municipale: "Sono andati tutti in pensione"

venerdì 29 gennaio 2021
Striscia la Notizia, nemmeno un carro attrezzi a Napoli. La municipale: "Sono andati tutti in pensione"
1' di lettura

Non c'è nemmeno un carro attrezzi a Napoli. E quindi le auto non possono essere rimosse. Lo ha fatto presente un vigile urbano del capoluogo partenopeo a Striscia la Notizia. Nel servizio che andrà in onda questa sera, a partire dalle 20 e 35, Luca Abete raccoglie questa segnalazione: "Giuro sui miei figli che non ci sono carri attrezzi a Napoli. Siamo rovinati", dichiara l'uomo. E ancora: "Uno si becca il verbale, ma l’auto non viene rimossa. Purtroppo non abbiamo il carro attrezzi perché chi se ne occupava è andato in pensione da almeno un anno e nessuno ancora l’ha sostituito", aggiungono i suoi colleghi della polizia municipale. 

Striscia la Notizia, Ezio Greggio ridicolizza Danilo Toninelli: "Conte si è dimesso? Ma come...", umiliazione estrema in prima serata

Siamo a Striscia la Notizia, nell'anteprima della puntata, quella in cui Ezio Greggio ne presenta i contenuti e si s...

Una situazione surreale, insomma, di fronte alla quale nessuno sa cosa fare. L'inviato del tg satirico, allora, è andato a chiedere spiegazioni al comandante della polizia locale di Napoli, Ciro Esposito, che ha confermato quanto denunciato dal vigile urbano e dai suoi colleghi. "Purtroppo sono andati in pensione tutti gli operai e gli autisti dei carri attrezzi e ho dovuto chiedere, attraverso una procedura tortuosa, di poter esternalizzare il servizio", ha spiegato il comandante.

Elisa Isoardi, nella penombra della sera una foto pazzesca e il messaggio che lascia a bocca aperta: che succede?

Tornata di prepotenza al centro della scena. Si parla di Elisa Isoardi, messa ai margini della Rai e "protagonista&...

Ciro Esposito poi ha continuato: "Alla gara pubblica hanno partecipato due ditte, ma ad oggi è tutto bloccato perché una delle due ha presentato ricorso al Tar, e siamo ancora in attesa di alcuni sviluppi di carattere amministrativo e dell’eventuale ricorso al Consiglio di Stato. Spero di riattivare il servizio in tempi brevi".

Striscia la Notizia, "una virgola sbagliata": il disoccupato si risveglia milionario, un caso inquietante

Il misterioso caso di un disoccupato che però all'Inps risulta essere un milionario. Della vicenda se ne occu...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione