Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, "le abbiamo detto di fingere": De Filippi spietata, diktat a Gemma Galgani. Falsario demolito dietro le quinte

  • a
  • a
  • a

Ormai Gemma Galani occupa in pianta stabile lo studio di Uomini e Donne da più di un decennio. La dama torinese è una delle protagoniste indiscusse della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi: a lei è praticamente impossibile rinunciare, dato che negli anni si è costruita una seguito enorme grazie alle sue storie e soprattutto ai suoi drammi amorosi. Per la conduttrice di Canale 5 non è però facile come un tempo comprendere i motivi per cui alcuni uomini si avvicinano a Gemma. 

 

 

Sono tutti realmente interessati a lei o sono più semplicemente alla ricerca di visibilità, che la dama e il programma possono garantire? Questa settimana la De Filippi ha dato sfogo alla frustrazione di avere ogni tanto in studio delle persone un po’ ambigue. È questo il caso di Maurizio, che si è recato dietro le quinte con Gemma per chiarire quanto successo in puntata: a sorpresa è stata la De Filippi a fare un annuncio sulla Galgani, dichiarando che “le abbiamo detto di fingere, sta facendo quello che le abbiamo detto noi di fare”. 

 

 

In questo modo la conduttrice e tutti i telespettatori avrebbero potuto capire le reali intenzioni dell’uomo, che si è anche rifiutato di baciare Gemma. Poi sempre la De Filippi nell’ultima puntata ha fatto entrare in studio Maurizio, facendolo accomodare di fronte a Gemma e Maria Tona: lui ha dichiarato di volerle frequentare entrambe, ma entro la prossima settimana dovrà fare una scelta. 

 

 

  

Dai blog