Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, cosa esce di bocca a Tina Cipollari: si ferma lo studio. Rissa e roba da matti

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Caos in studio. Scontro di fuoco a Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Tra Aurora Tropea e Giancarlo succede di tutto. Intanto, per Aurora Tropea arriva un nuovo corteggiatore, ma sembra che lei sia intenzionata a non proseguire la conoscenza.  Nello studio over di Uomini e donne va di scena una lite molto accesa tra Aurora e Giancarlo, che dice di aver ricevuto offese sul web. Così, si fa spazio un’ipotesi: Veronica Ursida, ex protagonista di UeD e amica di Aurora, potrebbe usare un account falso (secondo le malelingue) per pubblicare alcuni commenti suoi social. Sarà realmente così?

 

Maria, intanto, pare che non voglia il ritorno di Veronica Ursida a Uomini e donne. Veronica Ursida, invece, dopo la frequentazione con Giovanni vorrebbe tornare dalla De Filippi. Ma sembrerebbe un no perentorio quello della padrona di casa. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Mistero. Lo capiremo. La redazione di Uomini e donne, intanto, potrebbe allungare i tempi per il ritorno di Veronica negli studi di Maria.

 

Le scintille non mancano: Tina Cipollari scopre che Maurizio Guerci avrebbe una reazione fuori dal programma. E accade di tutto. Gemma Galgani, invece, considera fuori luogo gli interventi di Tina. Tutti contro tutti. Il programma sembra una polveriera. 

 

Dai blog