
Pomeriggio 5, "devi farlo". La proposta di Barbara d'Urso a Mara Venier: dove vuole vederla

Dopo la fake news sulla presunta morte del marito di Mara Venier, Barbara d’Urso ha voluto parlare della faccenda a Pomeriggio 5 lanciando una clip riepilogativa su questa vicenda. Nel video è stata mandata in onda anche l’intervista che Barbara d’Urso ha fatto anni fa all’attuale conduttrice di Domenica In. E una volta finita questa clip, Barbara d’Urso ha fatto una proposta a Mara Venier, asserendo di volerla presto intervistare: “Mara ma che ricordi…Devi assolutamente venire a farti fare una dursintervista da me…Poi io ti prometto che vengo da te a farmi fare una venierintervista…".
"Lo ha fatto?". Mara Venier, la domanda sbagliata a Sileri su sua moglie: silenzio di tomba, che disastro su Rai 1
Barbara d’Urso parlando sempre di questa faccenda legata alla fake news su Nicola Carraro, ha anche rivelato ai suoi telespettatori di aver sentito al telefono la Venier. E quest’ultima più che arrabbiata su questa faccenda sarebbe assai amareggiata: “Ovviamente Mara e Nicola mi stanno guardando e sono insieme a voi…Mara è molto arrabbiata, anzi direi amareggiata…Mi ha scritto che chi ha lanciato questa news è senza cuore…Hanno scritto cose non vere sul suo amato Nicola…”.
“Cambiate subito canale”. Clamoroso a Domenica In: chi fa irruzione in studio, Mara Venier nel panico
La conduttrice di Pomeriggio 5, la quale potrebbe essere sostituita da Elisa Isoardi la domenica pomeriggio, si è poi rivolta al marito di Mara Venier cercando di rincuorarlo: “Nicola, un bacio grande…Ti hanno allungato la vita…Lasciali perdere…”. Barbara d’Urso ha poi concluso il programma salutando caldamente la sua amica e collega Mara Venier, cogliendo l’occasione per farle anche i più sinceri complimenti per gli ascolti fin quei ottenuti con la sua Domenica In: “Saluto Mara che sta avendo un grande successo…Tutto meritato…”
Dai blog

"Valmont", le avventure della marchesa Merteuil
