Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, Gerry Scotti ritorna ma senza Michelle Hunziker: "Effetto benefico", parole pesantissime

  • a
  • a
  • a

Torna a Striscia la notizia dopo un anno, Gerry Scotti, e soprattutto dopo aver attraversato, da spettatore prima e da paziente infetto poi, il dramma del Covid che ha travolto l'Italia e stravolto anche la tv. Dietro al bancone del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, l'amatissimo conduttore Mediaset farà coppia con la bella e brava Francesca Manzini per tre settimane, quando poi la comica e imitatrice (sua la strepitosa e irriverente Mara Venier) lascierà spazio a Michelle Hunziker, che con Scotti forma ormai da anni una coppia collaudatissima.

 

 

 

 

"Non si può immaginare l’effetto meraviglioso che mi fa - rivela Gerry in una intervista a Tele Sette -. La gente che incontro per strada, poi, è capace di regalare qualcosa di sé che rappresenta un arricchimento per l’anima". La Manzini è "una forza della natura" e gode della sua stima infinita: "Su di me, che sono un po’ più grande d’età, ha conseguenze benefiche. Quell’effetto che mi fa sentire più giovane". 

 

 

 



Nell'anno più nero per l'Italia e per il mondo, che lo ha visto finire a un passo dalla terapia intensiva, il presentatore di Caduta libera e Chi vuol essere milionario ha comunque un motivo per festeggiare, la nascita della sua nipotina Virginia, definita "un dono dal cielo". 

Dai blog