Cerca
Logo
Cerca
+

Mattino 5, Federica Panicucci senza parole: "Fa impressione parlarne oggi", orrore nel giorno della festa delle donne

  • a
  • a
  • a

Il lunedì a Mattino 5 si è aperto con tanti argomenti importanti da affrontare, al punto che Federica Panicucci è andata un attimo in confusione. La conduttrice di Canale 5 ha dedicato ampio spazio alla cronaca e all’attuale, occupandosi dell’intervista scottante rilasciata da Meghan Markle a Oprah Winfrey, del caso di Faenza e anche di quello dei coniugi di Bolzano che sarebbero stati uccisi dal figlio con problemi psichici. 

 

 

Ma dicevamo del momento di confusione della Panicucci, che a un certo punto ha confuso il collegamento tra due suoi collaboratori: “Scusate, ho fatto confusione”. Un piccolo incidente che la conduttrice ha subito recuperato, ripristinando il collegamento giusto con l’aiuto della regia. Poi è andata avanti parlando delle ultime novità riguardanti l’omicidio di Ilenia Fabbri: oggi a Ravenna saranno svolti gli interrogatori dell’ex marito della donna e del presunto killer. “Fa impressione parlare di femminicidio oggi, nel giorno della festa della donna”. 

 

 

Al centro dell’attenzione durante la diretta di Mattino 5 non poteva mancare anche il caso di Meghan Markle, che ha fatto a dir poco scalpore con la sua ultima intervista: “C’è stato un vero terremoto, ci sono stati anche dei fatti piuttosto gravi”, ha sottolineato la Panicucci, che ha ricordato che la moglie del principe Harry ha messo di aver avuto pensieri suicidi. 

 

 

Dai blog