Cerca
Logo
Cerca
+

I Soliti Ignoti, Amadeus ferma la diretta: "Lo faccio sempre in un luogo diverso. In mutande sulla neve...", sparata da censura

  • a
  • a
  • a

Siamo a I Soliti Ignoti, il programma di Amadeus in onda ogni giorno su Rai 1. Ed ecco che l'ospite vip e detective della puntata di martedì 16 marzo è il comico Uccio De Santis. Come ogni sera, la formula non cambia: in caso di vittoria, il montepremi andrà all'Istituto Spallanzani di Roma. Missione, in questo caso, fallita: la puntata si è infatti chiusa con un nulla di fatto, De Santis non è riuscito a smascherare il parente misterioso.

 

Ma non è questo il punto. Al contrario, ha fatto parlare, e ridere, un'uscita di uno dei concorrenti della puntata de I Soliti Ignoti. Una frase che ha fatto sobbalzare Amadeus. Trattasi dell'ignoto numero cinque, che una volta interpellato, nel momento di fornire gli indizi ha esordito così: "Il luogo dove lo faccio cambia di volta in volta". Amadeus, incredulo, si inserisce a tempo record e lo ferma: "Di cosa sta parlando? Ci sta rivelando qualcosa della sua vita privata?".

 

A quel punto, l'ignoto lo rassicura. Ma la pezza è quasi peggiore del buco. "È inerente al mio lavoro... Ho sorpreso tutti quella volta che sono uscito in mutande sulla neve". Insomma, insiste. E Amadeus infatti replica: "Vedere però... lei ci ritorna... lei esce in mutande sulla neve come hobby?". Risate in studio. Ma niente da fare, come detto nonostante gli indizi piccanti, Uccio De Santis non è riuscito a indovinare il lavoro del concorrente, il quale era un organizzatore di feste. E il parente misterioso era proprio quello dell'ignoto numero cinque, quello della gaffe... piccante. Per il montepremi, insomma, se ne riparla nella puntata di questa sera.

 

Dai blog