Cerca
Logo
Cerca
+

Amici 2021, Belen Rodriguez furiosa per la battuta a Stefano De Martino. Come massacra Pio e Amedeo

Belen Rodriguez  

  • a
  • a
  • a

Belen sbotta e tuona dopo lo sketch di Pio e Amedeo ad Amici di Maria De Filippi. In studio c’è Stefano De Martino, visibilmente imbarazzato. “Ah non è suo? Non eri tu nella fotografia? Belen se li prende tutti uguali, non capisco. Lei li prende li attacca alle orecchie e si fidanza. Come l’hai presa? Tutto a posto? Come si chiama? Antonio Spinacina? Ma state in buoni rapporti?”, dice Amedeo riferendosi al nuovo fidanzato di Belen (che è in dolce attesa).

 

 

Gelo in studio. De Martino sembra abbastanza imbarazzato, a tal punto da non rispondere. Ma oggi Belen risponde con una foto che sembra alludere a quell’episodio. “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”, scrive la showgirl pubblicando la foto di una saponetta.

 

 

La rottura tra De Martino e Belen, dopo il riavvicinamento, è rimasta avvolta nel mistero. I due, dopo la fine burrascosa del matrimonio, erano ritornati insieme per la gioia dei fan e di Santiago (il loro figlio). Adesso, però, Belen vuole tornare a sorridere e lo fa con Antonino Spinalbese: tra loro è stato un colpo di fulmine. Adesso stanno per diventare genitori.

 

 

 

Dai blog