Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, Flavio Insinna gongola: “Cannoletta nel mirino”, quanti soldi vince la campionessa con una sola parola

Flavio Insinna

  • a
  • a
  • a

“E se noi avessimo una parola migliore della tua?”, ha chiesto Flavio Insinna alla campionessa Martina, insinuando il dubbio che potesse aver fallito l’assalto ai 115mila euro in palio alla ghigliottina. A L’Eredità è andata in onda un’altra puntata dall’altissima intensità e dal finale clamoroso: la campionessa è infatti riuscita a dare la risposta esatta, arrivando così a quasi 160mila euro vinti grazie al gioco di Rai1. 

 

 

Anche stasera, lunedì 22 marzo, Martina ha dato prova di grandissima bravura e anche di un pizzico di fortuna, dato che è riuscita a dimezzare il montepremi una sola volta, conservando quindi 115mila euro che sono una cifra molto più alta della media per la quale si gioca alla ghigliottina. Poi la campionessa ha esibito tutto il suo talento: le sono bastati i 60 secondi regolamentari per scrivere la parola “zona” che si è rivelata corretta, dato che era proprio quella che collegava le cinque parole (silenzio, ombra, notte, restare, gioco). 

 

 

Prima di svelarle che la risposta era giusta, Insinna ha tenuto sulle spine la campionessa: “E se fosse zone?”, ha dichiarato alludendo alla sua prima ghigliottina, quella in cui aveva perso perché la parola giusta era “capello” e lei aveva scritto “capelli”. Ma stavolta il pericolo è stato scampato e Martina ha intascato 115mila euro: sulla pagina Instagram de L’Eredità c’è già chi ha scritto che “Cannoletta è nel mirino”

 

 

Dai blog