Libero logo

L'Eredità, il concorrente sbaglia di proposito, Flavio Insinna resta senza parole

martedì 30 marzo 2021
L'Eredità, il concorrente sbaglia di proposito, Flavio Insinna resta senza parole

1' di lettura

Questa settimana a L’Eredità si sfidano solo i campioni che hanno vinto nelle puntate precedenti. Al quiz pre-serale condotto da Flavio Insinna su Rai 1, infatti, si gioca solo per beneficenza e per devolvere l’intero montepremi ad associazioni e organizzazioni che si occupano dei meno fortunati. Tra i concorrenti in gara nell’ultima puntata andata in onda, ci sono stati anche Gabriele e Fiorella.

PIPPO

Aria di cambiamenti a L’Eredità, il quiz pre-serale condotto da Flavio Insinna su Rai 1. La settimana scors...

I due ex veterani si sono sfidati in un duello a eliminazione diretta. A entrambi si chiedeva di indovinare una lista di parole attraverso un piccolo indizio e con l’aiuto di lettere che comparivano pian piano. Quando Flavio Insinna ha chiesto a Gabriele: “Rigido, per nulla agile. Con la L”, l’ex campione ha risposto di proposito in maniera sbagliata: “Io”. Una battuta che ha divertito tutti in studio.

PIPPO

Altro giro, altra puntata e altro fallimento a L'Eredità di Flavio Insinna, il quiz pre-serale in onda su Rai...

Alla fine, però, rispettando i tempi del gioco, Gabriele è riuscito a dare la risposta corretta: “Legnoso”. È stato proprio lui, infatti, a spuntarla sulla sfidante al termine del duello.  Alla ghigliottina però è arrivata un’altra concorrente, Adenia, con la cifra di 210mila euro, poi dimezzata diverse volte, fino ad arrivare a 52.500 euro. Le parole del giorno erano "tenere, cassa, conti, caffè, tempo". Ma la risposta fornita da Adenia, “fondi”, si è rivelata sbagliata. Quella corretta era “sospeso”.

PIPPO

Su Rai 1, in questi giorni, va in onda una edizione speciale de L'Eredità, il seguitissimo quiz pre-serale co...