Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, il tapiro a Francesco Totti dopo le critiche di Antonio Cassano alla serie tv

  • a
  • a
  • a

Domani sera, lunedì 12 aprile, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Francesco Totti (il settimo della sua carriera) in seguito alle critiche di Antonio Cassano alla serie tv Sky “Speravo de morì prima” dedicata all’ex capitano della Roma.

 

"La serie mi è piaciuta molto poco: l’attore non mi somiglia, inoltre mi dipingono come uno invadente e io non lo sono", aveva dichiarato il 30 marzo Cassano sempre a Staffelli. Totti, beccato dall'inviato del tg satirico di Antonio Ricci, gli ha replicato: "Da quello che conosco io il personaggio gli somiglia. So che Antonio si è arrabbiato, ma per me ne è uscito bene".

 

 

 

L’ex capitano della Roma ha negato anche che, come invece dichiarato da FantAntonio, spesso andavano direttamente a Trigoria dopo le notti brave, ma conferma che i due si sono parecchio divertiti: "Alcune volte abbiamo fatto più tardi del previsto, ma mai fino a Trigoria. Eravamo single tutti e due, quindi era giusto. Chi non l’ha fatto? Sempre con il rispetto per il lavoro che facevamo", ha voluto chiarire l'ex calciatore. Alla domanda meglio la moglie Ilary o l’attrice che l’ha interpretata? «Greta (Scarano, ndr) è una bella ragazza, ma non c’è gara". Infine, Totti, che ha ammesso di sentire la mancanza del calcio giocato, ha commentato anche le minacce e gli insulti ricevuti sui social da Gianmarco Tognazzi, che nella serie ha interpretato Luciano Spalletti: "Mi dispiace. Penso che Gianmarco abbia interpretato benissimo Spalletti. Spero che il mister non si sia arrabbiato", ha concluso maliziosamente Totti.

 

 

Dai blog