Cerca
Logo
Cerca
+

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici commossa: "Contro natura", il lutto che sconvolge Rai1

  • a
  • a
  • a

Antonella Clerici ha fatto un triste annuncio ai suoi telespettatori durante la messa in onda della puntata di lunedì 19 aprile di È sempre mezzogiorno. Su Rai1 la conduttrice si è concessa una lunga chiacchierata con Federico Quaranta: intervenuto in collegamento, il volto de Il provinciale ha voluto parlare della morte dell’apicoltore Andrea Paternoster, scomparso all’improvviso a causa di un incidente stradale. 

 

 

“Era un tuo amico, io l’ho conosciuto. L’ho avuto anche in collegamento”, ha ricordato la Clerici, che è apparsa visibilmente dispiaciuta per la scomparsa dell’apicoltore: “Andrea era il re del miele. L’ho conosciuto grazie a te e a Fulvio Marino”. Poi, rivolgendosi sempre a Quaranta, la padrona di casa di È sempre mezzogiorno ha avanzato una richiesta: “Vorrei ricordarlo e vorrei che fossi tu a farlo. Ha fatto con noi un bellissimo collegamento”. 

 

 

A questo punto ha preso la parola il conduttore de Il Provinciale, che ha ricordato così l’apicoltore scomparso: “Ci ha lasciato ieri. Lo saluto, era un uomo a cui volevo bene, un personaggio straordinario: era buono, colto, impegnato, sensibile, amante della natura. Andrea mi ha insegnato tantissimo. Una persona come lui dovrebbe essere presente nella vita di tutti noi”. Infine la Clerici ha aggiunto un suo commento, prima di chiudere il collegamento con Quaranta: “Morire quando si è così giovani secondo me è contro natura”. Ma purtroppo accade, così è la vita. 

 

 

Dai blog