Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, veleno puro di Elettra Lamborghini: "Rimpianti? No, un bene": umiliata Daniela Martani

  • a
  • a
  • a

Senza peli sulla lingua, come sempre. Si parla di Elettra Lamborghini, che in un'intervista concessa a Oggi parla della sua esperienza da opinionista all'Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. E sulla conduttrice, la mitica ereditiera afferma: "Ilary è fantastica, il meglio che potesse capitarmi. Difficile trovare una donna così disponibile. La Zanicchi è come una mamma, vabbé, una zia. Io mi fido di pochi, non permetto quasi a nessuno di entrare nella mia vita. Iva mi ha conquistato, le chiedo consigli di continuo", ammette.

 

Dunque, su Tommaso Zorzi, l'altro opinionista: "Tommaso Zorzi lo conosco da tempo e sono felice di averlo ritrovato. Ci eravamo persi. È puntiglioso, preciso, convincente. Chiaramente Tommaso ha uno stile diverso da Iva". Quando le chiedono un commento generale su questa edizione dell'Isola dei Famosi, la Lamborghini risponde: "Stanno cacciando le personalità forti. Stranamente, ma non tanto. I concorrenti meno dotati si acquattano nelle retrovie e non danno fastidio. Così vanno avanti. È la loro tattica, giocano di rimessa, per rimanere più tempo nel programma. Mentre i personaggi alfa si scontrano e finiscono in nomination", spiega.

 

Quindi, le bordate contro Andrea Cerioli: "Pensava  di essere in vacanza alle Maldive. Si stupisce che vadano in onda le sue lacrime. Come se fosse stato ripreso a tradimento. Io mi stupisco del suo stupore. Siamo all’Isola, è normale che si punti sulle scene maggiormente emotive, tra virgolette". Ma l'affondo più duro, Elettra Lamborghini lo riserva a Daniela Martani. Parlando del ritiro di Elisa Isoardi infatti afferma: "Mi dispiace! Elisa non doveva assolutamente uscire. Con il suo temperamento alfa… Invece non ho rimpianti su Daniela Martani. È un bene che se ne sia tornata a casa", conclude la Lamborghini. Tranchant.

 

Dai blog