Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica in, "Briatore mi ha detto che ti ama": bomba Mara Venier, pazzesca risposta della Gregoraci. Cosa ci nascondono?

  • a
  • a
  • a

Stamattina ho parlato con Flavio Briatore. E’ ancora molto innamorato di te. Scusa Flavio, ma lo devo dire. Percepisci proprio l’amore”: la bomba è arrivata da Mara Venier, che oggi ha ospitato nello studio di Domenica In Elisabetta Gregoraci, ex moglie dell’imprenditore. Una rivelazione che ha spiazzato la showgirl, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, dove ha anche avuto un’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli.

 

 

 

La Gregoraci, allora, ha replicato: “Siamo una coppia anomala. E’ come se non ci fossimo mai lasciati. Ci vogliamo molto bene”. La showgirl resta comunque una donna molto corteggiata. E infatti la conduttrice, poi, ha scherzato con lei proprio sui suoi corteggiatori: “Non fare Santa Maria Goretti! Hai tanti corteggiatori”.

 

 

 

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato anche del grande dolore per la perdita della madre: “Si è ammalata la prima volta di tumore a 38 anni. Ha sempre combattuto. I miei genitori mi hanno cresciuta su con grandi valori. Grande esempio di famiglia all’antica. Lei ha sempre dato forza a tutti noi. Penso sempre a lei, ora mi fai piangere, anche quando prego. Si è goduta Nathan solo il primo anno di vita. Anche mio papà avuto un piccolo tumore, ma tutto bene ora”.

 

 

 

Dai blog