Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, Alessandra Celentano stravede per Serena Marchese? Toh che caso, cosa spunta dal passato: un terremoto

  • a
  • a
  • a

Alessandra Celentano stravede per Serena Marchese. Non è una novità, ma ad oggi ad alcuni non pare neppure una coincidenza. Le due, maestra e allieva di Amici, prima del programma di Canale 5 si conoscevano già. La ballerina è entrata nella scuola a poche settimane dall’inizio del serale del programma di Maria De Filippi. A volerla proprio la Celentano. Eppure dai social della ragazza emerge qualche dettaglio in più. Diverse infatti le fotografie che le ritraggono insieme. Nella prima foto ad esempio Serena è bambina e la maestra Celentano, osservandola ballare alla sbarra, la aiuta a migliorare la postura.

 

 

Nella seconda, su Instagram, le due sono una accanto all'altra a San Cataldo, in Sicilia. L'immagine è stata pubblicata sul profilo della ballerina il 20 febbraio 2017. In quell’occasione, fu proprio Alessandra ad assegnare a Serena una borsa di studio nell’ambito di un concorso nazionale di danza. Ma la Celentano non è l'unica conoscenza per la Marchese all'interno della scuola di ballo. In settimana, Serena ha avuto modo di essere valutata da Kledi Kadiu, così come i suoi compagni di Amici ed è stato in quel momento che è emerso che la giovane ballerina ha partecipato ai suoi stage tant’è che l’ex prof del programma ha fatto sapere: "Io e lei ci conosciamo. Conosco Serena da quando era piccolissima. Me la ricordo nei vari stage in giro".

 

 

E a quel punto è stata Maria de Filippi a intervenire: "Serena com’è Kledi come insegnante? È severo?” e lui ha ribadito in pieno stile Celentano: "Sono esigente e anche se si è severi, nella danza, lo si è a fin di bene". Alle spalle di Serena però sono molte di più le apparizioni televisive. La ragazza infatti ha avuto modo di esibirsi in un passo a due durante una puntata di Domenica In e durante il programma Sicilia Cabaret in onda su Rai 2. Infine la Marchese ha ballato anche in occasione di un concerto di Andrea Bocelli. Insomma, una veterana della tv.

 

Dai blog