Cerca
Logo
Cerca
+

La Vita in Diretta, Mara Venier e la verità sui suoi ex: "A parte Jerry Calà", una spiazzante confessione

  • a
  • a
  • a

Un'irruzione a La Vita in Diretta per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ha fatto a sorpresa il suo ingresso nel salotto di Rai1 di Alberto Matano. "Bentornati a La vita in diretta, andiamo avanti con il nostro programma. Gli ospiti qui al tavolo sono…", ha detto il conduttore che però non è riuscito a concludere preso dalle risate. Al suo fianco infatti, non inquadrata, proprio lei: la Venier. "È vero che questa è stata casa tua, perché quanti anni sei stata qua? Tre? Però devo dire che ci stai bene", è stato il commento del conduttore mentre la Venier aveva preso il suo posto salvo poi restituirglielo: "Ti cedo il posto perché tu sei troppo bravo", ha replicato la conduttrice. 

 

 

Messo da parte il siparietto, la Venier ha ripercorso il suo passato non sempre felice. In amore compreso: "Con gli altri compagni non è stato facile, ho sofferto molto, quindi forse mi meritavo un amore così grande", ha spiegato in riferimento al compagno di una vita Nicola Carraro: "Nicola è l’amore vero della mia vita, devo essere onesta con le altre persone, a parte Jerry Calà che è una persona buonissima ed è diventato un amore diverso, un fratello". 

 

 

La conduttrice ha però dovuto fare i conti con tanti altri dolori. Tra questi la morte della mamma, da tempo malata di Alzheimer: "Prendevo dei farmaci, andavo in tv e sorridevo ma ero depressa, piangevo appena stavo da sola", ha rivelato per poi raccontare che il dolore per la morte della madre è stato  tale da averla convinta a prendere una scelta molto sofferta: “Da quando se ne è andata non sono mai tornata a Venezia, provo troppo dolore". Le due, come spesso ribadito, avevano un legame strettissimo e la sua scomparsa non può che aver destabilizzato la conduttrice.

 

Dai blog