Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, Lorella Cuccarini e De Martino senza precedenti: al centro dello studio succede di tutto, mai visti così

  • a
  • a
  • a

Hai capito, Lorella Cuccarini e Stefano De Martino? Siamo alla finalissima di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, la puntata è quella di ieri sera, sabato 15 maggio, quella del trionfo un poco a sorpresa di Giulia Stabile.

 

E nel corso della puntata, ecco che la Cuccarini e De Martino danno spettacolo. Come? Con un ballo speciale proposto al centro dello studio, un momento di leggerezza e sensualità: i due infatti si esibiscono sulle note di Tuca Tuca. L'ex di Belen Rodriguez, lo si ricorda, ha preso parte ad Amici in veste di giurato (e fu proprio Amici, anni fa, a lanciare la sua carriera nello spettacolo).

"Questo palco mi ha sempre visto protagonista nella danza e nelle ultime settimane sono stato costretto a vedere esibirsi Rudy Zerbi ed Emanuele Filiberto - ha scherzato De Martino rivolgendosi alla De Filippi -.  E dopo l'omaggio al teatro della settimana scorsa, noi non possiamo rendere omaggio alla televisione", ha aggiunto prima di esibirsi con la Cuccarini.

 

A presentare Lorella, ecco Emanuele Filiberto: "La  più amata dagli italiani e il più amato dalle italiane". Poco dopo, ecco che Rudy Zerbi e Arisa hanno imitato De Martino e la Cuccarini, proponendo una sorta di Tuca Tuca sarcastico, un siparietto con cui i due hanno anche chiuso le polemiche delle scorse puntate.

Amici, il Tuca Tuca della Cuccarini e De Martino: il video

 

Dai blog