Cerca
Logo
Cerca
+

Oggi è un altro giorno, l'amica di Giorgia Meloni svela: "Ha perso la valigia, come era costretta ad andare in giro"

  • a
  • a
  • a

Una vacanza a Formentera. Protagonista Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, e la sua amica del cuore. C'è stato così il racconto di una vacanza di più di 20 anni fa a Formentera nella puntata di oggi, martedì 18 maggio, a Oggi è un altro giorno, il talk  del pomeriggio di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Giorgia Meloni, presentava il suo libro "Io Giorgia", In collegamento con lo studio è apparsa la sua amica Milka: "Ho perso la valigia e sono arrivata senza. Sono stata costretta a vestirmi per tutta la vacanza con dei pareo che alla fine erano diventati lerci", ha raccontato la Meloni divertita.

 

 

 

A offrire ulteriori dettagli ci ha pensato l'amica. "Per raggiungere Formentera abbiamo fatto un giro assurdo con uno scalo a Nizza, dove è sparita la valigia di Giorgia, poi due traghetti notturni e spostamenti assurdi. Il tutto per risparmiare 50.000 lire dell'epoca". Poi Serena Bortone ha chiesto loro: "Avete mai litigato per un ragazzo". "Mai - ha risposto Giorgia Meloni - anche perché abbiamo gusti differenti, lei se non sono bruttissimi non li guarda proprio", ha agginto sorridendo.

 

 

 

 

Durante l'intervista ha parlato anche della famiglia. Sulla madre: "Se tornavo a casa con la pagella con la media del nove diceva che avevo fatto il mio. Allora ci stavo male, ora la ringrazio tanto". Poi la sorella Arianna: "E' stata tutto per me. lei era più grande, più bella, forse anche più coraggiosa. Mi si portava dietro tipo tubero, litigava con tutti per difendermi. Non c'è stata mai nessun tipo di competizione fra noi. Non litighiamo da anni. Non ci sono stati mai conflitti tra noi", ha concluso.

 

 

Dai blog