Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, raptus di Tina Cipollari contro Gemma Galgani: "Sai cosa sei?", basta un "moscerino" e volano stracci

  • a
  • a
  • a

Tina Cipollari crede che Gemma Galgani sia finta e non perde occasione per ricordarglielo. Anche nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5, la storica opinionista del programma si è rivolta alla dama torinese dicendole: “Non puoi emozionarti anche se vola un moscerino". Gemma, infatti, si è commossa in studio guardando una vecchia coppia del programma che ha raccontato la loro relazione dopo aver abbandonato la trasmissione.

 

 

 

Quella andata in onda questo pomeriggio è l’ultima puntata di Uomini e Donne, almeno per questa stagione. Il dating show di Maria De Filippi, infatti, si fermerà per la pausa estiva e tornerà in onda a settembre. Protagonisti di oggi sono stati i cavalieri e le dame del Trono Over. E come al solito non è mancato il battibecco tra Tina e Gemma. 

 

 

 

Alle accuse della Cipollari, la Galgani ha risposto: “Mi emozionano tutte le coppie perché rappresentano quello che vorrei”. Quella appena passata, infatti, non è stata una stagione ottima per la dama torinese dal punto di vista sentimentale: tante sono state le delusioni amorose. "Adesso non posso più mostrare le mie emozioni?", ha chiesto infastidita Gemma a Tina. Che però ha continuato a non credere alla sua storica rivale e l’ha accusata: “La tua è solo strategia".

 

 

 

Dai blog