Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, gaffe sconcertante di Barbara Palombelli: "Tutto questo tra poco a...", non sa che trasmissione conduce

  • a
  • a
  • a

L'occhio attento di Striscia la Notizia va a scovare tutte le migliori gaffe della settimana televisiva. Una serie di sfondoni raccolti in un servizio proposto nel tg satirico di Canale 5 nella puntata di mercoledì 2 giugno, dietro al bancone l'inossidabile coppia composta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

 

E così, nel montaggio, ecco la gaffe di Roberta Floris nell'edizione del Tg5 del primo mattino: "Sono le 7.08, noi ci fermiamo perché ci sono le rubriche. Ci rivediamo alle 6.15". Insomma, la confusione regna sovrana per quel che riguarda gli orari.

 

E ancora, passiamo a SkyTg24, dove il mezzobusto Renato Coehn ci parla dell'offensiva di Hamas, che "ha sparato gazi dalla Striscia di Gaza". Già, gazi e non razzi. E ancora, si passa a Tagadà, il programma del pomeriggio di La7, dove la conduttrice Tiziana Panella parla del "governo Gradi", che si suppone essere il governo Draghi.

 

Ma il vero capolavoro è quello di Barbara Palombelli, la celebre conduttrice che si divide su più programmi. Tanto da arrivare a confonderli. Siamo a Stasera Italia, il programma di approfondimento politico in onda su Rete 4, e al termine dell'anteprima della puntata ecco che la Palombelli afferma: "Tutto questo tra poco. A Forum". No, Forum è l'altra trasmissione che conduce...

 

Striscia la Notizia, sfondoni in tv: ecco il servizio

Dai blog