Cerca
Logo
Cerca
+

Oggi è un altro giorno, Claudio Lippi: "Stanno scomparendo tutti, ma lui...". Cosa gli sfugge su Memo Remigi, gelo in studio

  • a
  • a
  • a

Nella puntata di oggi, giovedì 3 maggio di Oggi è un altro giorno tra gli altri è stato ospite anche Claudio Lippi che ha creato un divertente scambio di battute con Memo Remigi sul quale è intervenuta anche Serena Bortone. Durante l’intervista, sono stati ricordati anche i grandi conduttori del passato da Raimondo Vianello a Corrado con cui Lippi ha lavorato. Dopo la clip il conduttore parlando della caducità del tempo ha tirando in mezzo il cantante: “Pian piano siamo scomparendo tutti. Memo Remigi sempre un ologramma!”

 

 

 

 

 Su questa dichiarazione è intervenuta Serena Bortone che subito in modo ironico ha dichiarato: “Un ologramma? Ti ammazza perché è più pimpante di tutti noi, vendicati Memo!". Anche Memo Remigi ha reagito alla battuta un po’ cattivella di Claudio Lippi esclamando:“Potrebbe essere mio padre e fa lo spiritoso!”.

 

 

Il cantante ha 83 anni compiuti mentre il conduttore ne ha 76. Al di là delle battute nel programma di Serena Bortone, Claudio Lippi ha concluso il siparietto ammettendo su Memo Remigi: “Ha un’ironia superiore a tutti gli altri.” Lippi si è poi commosso per il video messaggio della figlia Federica. Inoltre, nel programma di Rai1 condotto da Serena Bortone ha fatto una triste confessione sul passato:“Da mio padre ho ereditato, sapendolo, non delle eredità ma dei debiti e questo mi ha inorgoglito. Ho aiutato la famiglia con la musica.”, ha confessato nel finale.

 

 

Dai blog