Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, ciò che non avete visto: "Moscerino". Tina Cipollari-Gianni Sperti, volano insulti in studio

Gianni Sperti e Tina Cipollari

  • a
  • a
  • a

Nell'ultima puntata di Striscia la notizia dell'8 giugno vanno in onda la classifica del meglio del peggio della tv, i nuovi mostri. In lizza, al secondo posto c'è la lite tra Gianni Sperti e Tina Cipollari nel salotto di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Al grido di "No Maria io esco", i due si sono scontrati duramente, come dimostrano le immagini mandate in onda dal tg satirico di Antonio Ricci. "Ha sempre ragione lui, se uno non è d'accordo con lui siamo tutti cretini. Ma va a quel paese", sbotta la Cipollari.

 

 

Del resto Tina è una che litiga spesso in tv. La settimana scorsa non ha perso l'occasione per dire a Gemma Galgani quanto sia finta. Così, durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda il 28 maggio, la storica opinionista del programma si è rivolta alla dama torinese dicendole: “Non puoi emozionarti anche se vola un moscerino". Gemma, infatti, si è commossa in studio guardando una vecchia coppia del programma che ha raccontato la loro relazione dopo aver abbandonato la trasmissione.

 

 

Quella andata in onda era stata l’ultima puntata di Uomini e Donne, almeno per questa stagione. Il dating show di Maria De Filippi, infatti, si fermerà per la pausa estiva e tornerà in onda a settembre. Protagonisti di oggi sono stati i cavalieri e le dame del Trono Over. E come al solito non è mancato il battibecco tra Tina e Gemma. 

 

Dai blog