Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Sabrina Ferilli sconvolgente: "Quel diavolo di Maria De Filippi, alle due di notte...", un racconto pazzesco

  • a
  • a
  • a

Lacrime, dolore, risate e confessioni per Sabrina Ferilli ospite di Silvia Toffanin a Verissimo - Le Storie, in onda su Canale 5 oggi, sabato 12 giugno. L'attrice si confida a cuore aperto, parlando anche di una battaglia civile a cui tiene parecchio e per la quale si spende moltissimo.

 

L'attrice romana spiega: "L'Amore Strappato è una fiction Mediaset a cui tento molto. Ispirato a una storia vera, il dramma di una madre che tenta di salvare la propria famiglia, devastata da un errore giudiziario che ha portato all'allontanamento della figlia di sette anni e all'arresto per molestie dell'innocente marito".

E ancora, con gli occhi bagnati dalle lacrime, la Ferilli aggiunge: "Io non ho figli, ma non essere in conflitto di interesse  dà una forza maggiore in certe battaglie civili. Assimilo tanto dolore da fuori, ma cerco di andare avanti", rimarca con orgoglio.

 

E ancora, la mitica attrice e giudice a Tu si que vales, si spende anche in una battuta sul rapporto di amicizia che la lega a Maria De Filippi, conduttrice del format: "È un diavolo di amica. Una volta mi ha chiamato alle due di notte, pensavo fosse successo un dramma. Mi voleva fare i complimenti per il film. Da qui capite tutto", conclude la Ferilli.

 

Dai blog