Cerca
Logo
Cerca
+

Achille Lauro, "dietro le quinte è successo di tutto". Bomba di Dagospia, caos e mistero: cosa è successo?

  • a
  • a
  • a

Achille Lauro, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe avuto accesi scontri a Celebrity Hunted, il set del programma di Amazon. Contrasti con la produzione. Secondo Dagospia, a Milano circolerebbe una voce sul dietro le quinte del programma di Amazon Prime e ci sarebbero stati non pochi problemi con Lauro. In particolare diverbi accesi tra il management del cantante e la società di produzione Endemol. Ma a quanto pare sono solo voci senza verità di fondo.

 

 

 

 

Il manager del cantante Angelo Calculli ha diffuso un comunicato proprio per smentire quanto emerso. “Smentiamo categoricamente quanto scritto oggi all’interno di un articolo di Dagospia”, si legge nello stesso comunicato. Il manager di Achille Lauro ha pure aggiunto che sono voci del tutto false, anche a proposito della difficoltà di gestione del cantante. Il manager ha fatto sapere che l’esperienza di Achille Lauro in Celebrity Hunted è stata entusiasmante e serena, a tratti goliardica. Il clima dietro le quinte insomma era sereno, tutto è stato gestito alla perfezione anche grazie al supporto di una squadra professionale. Il manager ha anche colto l’occasione per ringraziare la struttura operativa di Endemol. Insomma un volemose bene.

 

 

 

 

 

"Inutile e superfluo puntualizzare quanto siano ottimi e improntati da sempre, anche per altre occasioni, alla correttezza e reciproco rispetto”. Non c’è stato alcun tipo di problema quindi, figurarsi scontri accesi a Celebrity Hunted: tutto smentito. Chi ha diffuso queste voci, parlando di situazioni diverse da quelle illustrate dalle sue dichiarazioni, lo fa senza conoscere la verità". Nel frattempo è disponibile il video di Mille, la nuova canzone di Achille con Fedez e Orietta Berti.

 

 

Dai blog