Cerca
Logo
Cerca
+

Temptation Island, corna in diretta: “Mi sento una m***”, per Manuela e Stefano finisce malissimo

  • a
  • a
  • a

 

La storia tra Stefano Sirena e Manuela Carriero ha preso una piega inaspettata proprio sul finire dell’esperienza a Temptation Island. Il reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia ha mandato in onda l’ultima puntata di questa edizione nella prima serata di martedì 27 luglio. Prima di incontrare il suo fidanzato al falò di confronto finale, Manuela ha avuto una lunga conversazione con il single Luciano, al termine della quale si è verificato un vero e proprio colpo di scena.

 

 

I due ragazzi non sono infatti riusciti a trattenersi, suggellando un’infatuazione nata nelle scorse settimane: si sono baciati appassionatamente e a lungo, con Stefano che ha poi rivisto tutto in un video mostratogli dagli autori del reality. “Mi sento una m***, però sono felice”, si sente dire a Manuela tra un bacio e l’altro con il tentatore Luciano. Ovviamente Stefano è rimasto colpito dal comportamento della fidanzata ed è arrivato al falò di confronto piuttosto basito.

 

 

Il profilo Twitter di Temptation Island ha pubblicato il video dei 40 secondi di passione tra i due ragazzi, accompagnandolo con la seguente descrizione: “La complicità tra Manuela e il single Luciano diventa sempre più forte e un bacio molto passionale porta Manuela a chiedere un falò di confronto immediato con il suo fidanzato Stefano”.

 

 

Dai blog