Cerca
Logo
Cerca
+

Gino Strada, a In onda neanche una parola sulla sua morte di Gino Strada: spunta un pesante sospetto

  • a
  • a
  • a

A In onda, nella puntata andata in onda ieri sera 13 agosto, non si spende nemmeno una parola sulla morte di Gino Strada. Su La7, nel programma condotto da Concita De Gregorio e David Parenzo, infatti, si parla del caldo record, dei cambiamenti climatici e del riscaldamento globale. Tra gli ospiti ci sono il meteorologo Mercalli e la giornalista Candida Morvillo da Como, flagellata dal nubifragio. Ma appunto, non si accenna nemmeno al fondatore di Emergency.

 

 

Come nota il sito tvblog.it, ci si chiede a questo punto se il programma fosse in diretta. Domanda retorica. E' evidente che i due conduttori si sono presi una pausa prima del weekend di Ferragosto allungando di un giorno grazie a una puntata registrata che poteva essere mandata in onda in qualsiasi momento.

 

 

Del resto non si può affermare che la morte di Gino Strada non interessasse a La7 visto che subito dopo la puntata di In Onda è subito partito un omaggio al medico con la riproposizione delle ultime interviste rilasciate a Corrado Formigli a Piazzapulita e a Propaganda Live. “Dopo In onda La7 ricorda Gino Strada”, scriveva nel frattempo su Twitter Andrea Salerno, direttore della rete. Sicuramente La7 ha combinato un bel pasticcio.

 

Dai blog