Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, colpo clamoroso di Mara Venier: dopo l'incendio al grattacielo di Milano...

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Un vero inizio bomba per Mara Venier, la regina della domenica. Che torna con il suo programma, ovviamente Domenica In, in onda su Rai1, format che è ormai leader assoluto (la prima puntata sarà domenica 19 settembre). Zia Mara, amatissima dal pubblico, dopo qualche mese di stop (e di meritate vacanze) torna in sella. E preme sull'acceleratore: il pomeriggio di festa su Rai1 sarà scandito da grossi scoop e grandi interviste. Canale5, invece, offre uno spezzatino con il tandem Toffanin - Tatangelo, la prima con Verissimo e la seconda con Scena da un matrimonio (lo storico programma di Davide Mengacci.

 

E la Venier punta in grande: primo super ospite Mahmood, che ha trionfato a Sanremo ed ha - praticamente - incassato l'amore di tutto il pubblico. Lo scorso 11 di giugno è uscito il suo album, ora torna negli studi Fabrizio Frizzi per un saluto a zia Mara. Mahmood è reduce da un grande concerto al teatro Greco di Taormina, in provincia di Messina dove nei giorni scorsi è tornato live.

 

Di recente Mahmood è stato coinvolto nell'incendio al grattacielo di Milano, dove ha casa al nono piano. Una brutta disavventura, da dimenticare, che sicuramente racconterà nel corso della lunga intervista a Domenica in. E Rai1 parte alla grande con la Venier, riconfermata ancora una volta alla conduzione del suo storico programma. 

 

Dai blog