Cerca
Logo
Cerca
+

Detto Fatto, "vorrei...". Gaffe clamorosa: cosa le esce di bocca alla regista Cinzia Th Torrini

  • a
  • a
  • a

Gaffe durante Detto Fatto, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero. Ospite della puntata del 16 settembre la regista Cinzia Th Torrini, nota per aver diretto nella sua lunga carriera moltissimi film e fiction di successo da Elisa di Rivombrosa a Pezzi Unici e pellicole come Giocare d’Azzardo e Caramelle. Alla regista toscana la conduttrice ha chiesto di giudicare tutte le grandi attrici con la quale ha lavorato. Ed ecco lo scivolone senza precedenti su Piera Degli Esposti. "Vorrei lavorare di nuovo con tutte", ha commentato dimenticando che Piera Degli Esposti è morta lo scorso 14 agosto.

 

 

A sottolineare l'errore, anche la foto mandata nello studio a tutto schermo. Piera Degli Esposti era infatti ripresa a fianco di Virna Lisi, anche lei grande artista scomparsa negli anni scorsi. Su di lei la Torrini non ha commesso alcuna gaffe specificando: "Vorrei lavorare di nuovo con tutte, anche con Virna Lisa che non c’è più ma è stata una grandissima". Insomma, una piccola svista di cui neppure la conduttrice sembra essersi accorta. 

 

 

Inizia nel migliore dei modi la nuova stagione del programma di Viale Mazzini, che riesce sempre a strappare una risata. "Nei mesi del Covid è sempre stato il pubblico la nostra forza - aveva detto la Guaccero -. Ci ha salvato il contatto con le persone: sapere che erano felici per la nostra leggerezza, anche se mantenuta faticosamente, ci ha fatto andare avanti con il sorriso, senza mollare". E pare esserci proprio riuscita.

 

Dai blog