Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, "le ho donato il mio rene". Alessandro D'Amico, tragedia in famiglia e scelta: lacrime dalla Toffanin

  • a
  • a
  • a

Confessioni drammatiche e vibranti, quelle consegnate da Alessandro D'Amico a Silvia Toffanin, nel corso della puntata di Verissimo in onda su Canale 5 sabato 2 ottobre. L'ex tronista di Uomini e Donne si racconta dopo il termine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi e si lascia andare su dettagli intimi e dolorosi. "Mi ha dato quello che è il mio ex, ma porto con me tanti ricordi, tante connessioni con persone", ha premesso D'Amico.

 

Poi, le parole sulla madre, scomparsa dopo essersi ammalata nel 2010. Solo dopo la morte, il coming-out. "Mia mamma era il mio scudo, il mio porto sicuro. Non le ho mai detto che ero gay, ma mi sarebbe piaciuto dirglielo avere un consiglio, ma poi parlando con i miei parenti ho capito che in fondo lei lo sapeva. Se fosse stata viva e lo avesse saputo sono sicuro che mi avrebbe detto "Quanto sei bello, vai avanti non pensare a niente".

 

E ancora, D'Amico racconta di un altro dramma in famiglia: "Mia sorella da piccola ebbe un incidente con la moto e perse il rene. Negli anni la sua condizione di è aggravata così io ho scelto di darle il mio rene. In lei io vedo mia mamma, ho voluto fare qualcosa per lei e l'ho fatto in un secondo, senza pensarci troppo. Per me così si è chiuso un cerchio", ha concluso Alessandro D'Amico in un'intervista davvero piena zeppa di emozioni.

 

Dai blog