Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Alessandro Siani su Vanessa Incontrada: "Lei per me...". Clamoroso: cosa succede tra i due?

  • a
  • a
  • a

A Verissimo, ospite di Silvia Toffanin su Canale 5 nella puntata di sabato 2 ottobre, ecco in studio la coppia del momento, quella composta da Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani, i due nuovi conduttori di Striscia la Notizia. Archiviata la prima settimana dietro al bancone del tg satirico, il bilancio è positivo in tutti sensi: gli ascolti premiano Striscia e, soprattutto, l'inedita coppia convince e si mostra affiatata.

 

E i due, a Verissimo, di fatto confermano il loro feeling. E svelano anche come si sono incontrati: "È successo quando facevo 20 anni che siamo italiani con Gigi D'Alessio, da lì è scattata la scintilla", ha spiegato la Incontrada.

 

Dunque, sempre Vanessa aggiunge: "Ci divertiamo tanto che è la cosa più importante. C'è questo rapporto vero. Improvvisiamo molto ed è la cosa più bella", rimarca. A quel punto le parole di Siani, che si spende a sua volta nell'elogio della collega: "Con Vanessa c'è una grande stima. Lei ha la capacità di dire sempre la cosa giusta al momento giusto, è una compagna di viaggio perfetta", conclude il comico napoletano. Insomma, molto, tantissimo feeling tra i due...

 

Dai blog