Cerca
Logo
Cerca
+

Tu sì que vales, "Ti ammazzo": raptus della Ferilli che scappa e si scaglia contro il concorrente

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Sabrina Ferilli ancora vittima. A Tu sì que vales, nella puntata andata in onda su Canale 5 il 9 ottobre, ha fatto il suo ritorno il concorrente Giovannino. L'uomo era vestito di rosso e con il volto dipinto di blu, pronto a spaventare l'attrice. E così è stato. Nello studio, dove tra gli altri giurati ci sono Maria De Filippi e Gerry Scotti, è accaduto di tutto. Lo spavento per la Ferilli è stato talmente grande che a un certo punto si è alzata e ha rincorso il concorrente “Ti ammazzo!”, ha detto scappando.

 



Prima però di questo siparietto, l'attrice se l'è presa con la De Filippi: “Tu da settembre in poi pensi a come rompermi i cog** a luglio. Perché sai cosa mi fa paura e altro”. Anche qui al centro ci sono gli scherzi che alla Ferilli proprio non piacciono, soprattutto se fanno spaventare. La De Filippi non ci sta e come sempre si difende: “Non ho fatto niente”. Sará vero?

 

 

La Ferilli in puntata si è resa anche protagonista di un botta e risposta con Teo Mammucari. Anche in quell'occasione è stata per colpa di un concorrente, troppo bravo. I due si sono scontrati sul merito della sua riuscita.

 

Dai blog