Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi, bomba del signore della tv: "La ragione del suo dominio", ciò che non tutti sanno

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

E adesso parla Platinette, alias Mauro Coruzzi (uno dei critici televisivi alle più attenti alle dinamiche delle varie trasmissioni). Su DiPiù Tv, diretto da Osvaldo Orlandini, parla nella sua consueta rubrica della "regina", Maria De Filippi. “Domina su tutti i fronti”, scrive Coruzzi. “E ogni sua mossa si rivela vincente”. Ogni settimana analizza tv, programmi e conduttori sempre con la sua “sapiente penna” e con un modo unico ed inimitabile di affrontare i temi televisivi.

 

A proposito di Tu sì que vales Coruzzi parla anche dell’amicizia tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. “La loro amicizia diventa uno dei temi della trasmissione. Maria finge di spaventare Sabrina Ferilli, che ride insieme a lei, e si mettono in gioco in situazioni inconsuete”, scrive Mauro. Ed infatti anche la Ferilli ha detto più volte che si fida ciecamente di Maria De Filippi. Gli scherzi durante la trasmissione sono la prova del nove del loro legame fortissimo.

 

Qualche tempo fa la Ferilli aveva detto sulla sua amica Maria De Filippi: “Farsi i fatti della gente è una sua specialità, ma proprio il fatto di osservare le vite degli altri fa sì che non sbagli mai”. Stasera, sabato 16 ottobre, la sfida delle sfide: Ballando con le stelle, alla prima puntata, contro Tu si que vales. Chi vincerà? La De Filippi, da sempre regina dello share, non sembra affatto preoccupata. 

 

Dai blog