Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le stelle, bordata-Al Bano: "Non volevo rovinarmi la carriera", Milly Carlucci che dice?

Al Bano

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

La confessione di Al Bano Carrisi a Vero Tv è sensazionale. Il cantante, che è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, su Rai 1, dice: "Non volevo rovinare la carriera". Il riferimento è al programma condotto da Milly Carlucci che lo vede tra i ballerini in pista duramente questa edizione. Sedici anni di corteggiamento e poi Al Bano dice sì, approdando allo show del sabato sera di Rai1. 

 

 

"Al di là dei tanti impegni di lavoro che mi hanno sempre impedito di accettare, c’era pure un altro pensiero che mi martellava: Ma non è che ora con il ballo rovino cinquantacinque anni di onorata carriera?". La domanda di Al Bano è più che lecita. Ma sta dimostrando di avere grandi doti sul palcoscenico anche in vestire di ballerino (e non è affatto semplice). Poi Al Bano chiarisce: "Non avverto nessun peso se non quello di voler fare bella figura. Mi rendo conto che ci sono concorrenti molto più bravi e capaci di me a Ballando con le stelle".

 

 

Carrisi, con una carriera di oltre 55 anni alle spalle nelle più importanti città d’Europa, avverte: "Voglio perdere qualche chilo". Magari decide di farlo proprio partendo dall’impegno con Ballando, che è un programma di forte resistenza fisica. Con la Lecciso, in tutti questi mesi, Al Bano si è lasciato coccolare e non sono mancate lunghe passeggiate nel bosco a Cellino (che è il suo quartier generale da sempre). La quarantena e lo stop, sicuramente, hanno contribuito a cambiare le abitudini di vita di tutti, ma adesso Carrisi ingrana di nuovo la marcia. 

 

Dai blog